Data Center Asset Tracking: il progetto Keat

Keplero ha realizzato il progetto Keat- Keplero Enhanced Asset Tracking– per il tracciamento intelligente di un Data Center a vantaggio di un cliente appartenente al settore delle telecomunicazioni. Con lo sviluppo del progetto Keat è possibile controllare ogni risorsa del data center con semplicità, gestire gli spazi e gli asset in modo intelligente, anche mediante l’uso di dispositivi mobili, geolocalizzare le risorse e seguire tutti i loro spostamenti, grazie alla possibilità di integrare planimetrie e mappe di terze parti.

mano digitale blu asset tracking

Vuoi sapere come Keplero ha realizzato il progetto Keat?

Ti raccontiamo come a causa delle numerose apparecchiature che entrano ed escono per la manutenzione o la riconfigurazione, diventa essenziale disporre di una soluzione di asset tracking che sia semplice e diretta per monitorare e gestire le risorse, diminuire i tempi necessari alla localizzazione degli asset, migliorare la manutenzione e ottenere un monitoraggio costante.

Keplero e il tracciamento automatizzato

Scopri come Keplero è riuscito ad automatizzare il processo di tracciamento delle numerose risorse di un Data center. Compila il form per leggere il caso d’uso.

keplero iot per r&d logistica
keplero soluzione iot per ispra
keplero soluzioni iot per ministero dell'interno
keplero soluzioni iot per yess energy