Nuovo look and feel per Keplero: non solo estetica ma anche sostanza!

Lug 29, 2020 | MANUTENZIONE PREDITTIVA

Tempo di lettura: 2 minuti

Keplero per il 2020 ha deciso di investire in un grande progetto di digital marketing per rafforzare la brand awareness e dare il giusto rilievo al prodotto nel panorama IoT

Cambio di look per Keplero che ha deciso, infatti, di rilanciare la propria immagine e rinnovare l’identità aziendale.
Da anni è al fianco delle aziende per semplificare la complessità dei processi di business legati alla manutenzione predittiva, al monitoraggio dei dati energetici o di produzione, all’automazione di sistemi grazie ad una piattaforma Industrial IoT.

Nel corso del tempo ha, così, migliorato e consolidato il suo posizionamento, la fidelizzazione dei clienti e la reputazione grazie anche all’adozione di nuove strategie di marketing e comunicazione che lo hanno reso ancor più competitivo sul mercato. Necessario, quindi, anche un cambio di look che sottolinei maggiormente lo sviluppo e la crescita raggiunti.

L’azienda, quindi, scende in campo con un nuovo sito web totalmente ristrutturato. Una “K” stilizzata che racchiude l’essenza dell’azienda, un restyling del logo ed elementi grafici del settore IoT sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano il nuovo indirizzo web di Keplero. Tante le funzioni al suo interno che permettono una fruizione dei contenuti più semplificata.

Non solo un restyling grafico. Keplero, infatti, rafforza la propria mission e vision. La suite è in grado di gestire processi complessi legati a logiche di sistema condivise in ambiti Industrial IoT, se necessario anche in real-time. Questo risulta fondamentale quando ad esempio è necessario gestire e far comunicare contemporaneamente sistemi e servizi diversi nell’ambito di processi aziendali su ampia scala.

Ecco come visitare il nuovo sito di Keplero. Al suo interno è possibile scoprire la storia dei suoi fondatori, il profilo aziendale nonché tutti i progetti realizzati, ad esempio nel settore portuale e dell’e-mobility, facilmente scaricabili. Grazie all’area K-suite viene, invece, messo in luce tutto ciò che è possibile fare grazie a Keplero, i vantaggi che può offrire ai clienti e i motivi, quindi, per cui sceglierlo.
Il sito web, inoltre, si arricchisce di un blog che promette di diventare un aggregatore importante di news e nuove tendenze in ambito IoT. Keplero, infatti, con il proprio team di professionisti, ha un occhio di riguardo per tutto il mondo della ricerca e della sperimentazione soprattutto nel mondo open source.

Un look, dunque, più innovativo con una linea grafica totalmente rinnovata che rispecchia perfettamente il nuovo posizionamento di Keplero, conservando, però, allo stesso tempo idee e valori costruiti nel tempo.

Generic selectors
Exact matches only
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Post Type Selectors
Cerca nei Post
Cerca nelle Pagine

K-Newsletter