Keplero

keplerotech-500x500

LA PIATTAFORMA:

L’Internet of Things (IoT) è il fenomeno destinato a rivoluzionare il mondo dell’industria nei prossimi anni. Tecnologie di ultima generazione quali reti di sensori, attuatori, RFID, protocolli wireless e real time location systems permettono un costante controllo su qualsiasi oggetto o processo, permettendo di intervenire tempestivamente in caso di necessità e di ridurre drasticamente inefficienze e costi inutili. L’idea di business del progetto KEPLERO nasce dalla volontà di creare un software innovativo destinato al monitoraggio in tempo reale di processi industriali complessi, al fine di incrementarne la competitività.

CARATTERISTICHE DELLA PIATTAFORMA:

Capacità di acquisire dati indistintamente da oggetti (sensori, RFID, GPS, ecc.) e da infrastrutture software (mail, servizi web, database, ecc.), mettendo in relazione le informazioni.
Nessuna limitazione al numero di sensori e dispositivi connessi alla piattaforma.
Adattabilità ai cambiamenti; è possibile modificare il comportamento della piattaforma in piena autonomia senza l’intervento di personale IT.
Gestione centralizzata di tutte le fasi di processo attraverso un unico software.

CONTATTACI

COMPILA IL FORM  PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA PIATTAFORMA KEPLERO, TI RISPONDEREMO AL PIU’ PRESTO

Il tuo nome (Richiesto)

Il tuo telefono (Richiesto)

La tua mail (richiesto)"

La tua richiesta

CONTATTACI

COMPILA IL FORM  PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA PIATTAFORMA KEPLERO, TI RISPONDEREMO AL PIU’ PRESTO





LA PIATTAFORMA IOT DESTINATA AL MONITORAGGIO DEI PROCESSI INDUSTRIALI  IN GRADO DI AUMENTARE L’EFFICIENZA E LA COMPETITIVITÀ DELLE AZIENDE.

blocco1
IoT

REAL-TIME MONITORING AND AUTOMATION

La possibilità di controllare e gestire in tempo reale i processi ed i sistemi aziendali è una delle necessità più impellenti per chi deve garantire l’efficienza dell’impresa e la continuità di un servizio.

blocco1
IoT

OPEN SOURCE

Sviluppata interamente con tecnologie Open Source, la piattaforma Keplero garantisce la massima possibilità di personalizzazione dell’interfaccia e delle sue funzionalità, adattandosi alle esigenze di ogni cliente, dalla piccola alla grande Azienda

blocco1
IoT

EVENT DRIVEN ARCHITECTURE

Una piattaforma attiva e intelligente, in grado di reagire agli eventi monitorati attraverso azioni quali invio mail, sms, allarmi e scambio di segnali ed istruzioni con i device.

blocco1
IoT

SELF RULING

Grazie ad un’ interfaccia web semplice ed intuitiva, sarà possibile direttamente per l’amministratore del sistema sviluppare regole di funzionamento e gestire notifiche ad esse collegate.