Keplero Srl si affaccia sul mercato come realtà indipendente a fine 2013, a seguito di anni di esperienze lavorative comuni dei fondatori in diversi ambiti, fra i quali: monitoraggio dei dati ambientali e finanziari, analisi delle piattaforme di volo, creazione di sistemi per l’analisi, l’aggregazione ed il controllo di dati di traffico di reti informatiche, creazione di portali web e intranet aziendali.

Questa esperienza è confluita in una società giovane ed all’avanguardia, che poggia le sue fondamenta su due linee di servizi: da un lato lo sviluppo e la commercializzazione di una piattaforma integrata hardware/software per il monitoraggio e l’automazione industriale, la piattaforma Keplero, sviluppata interamente con tecnologie Open Source e disponibile sia On-Premise che Saas.

Dall’altra lo sviluppo di progetti chiavi in mano per i propri clienti, attraverso le capacità dei soci e del personale di fornire prodotti di qualità in tempi rapidi, unendo l’abilità nel gestire progetti, team e tempistiche, con l’integrazione di prodotti e tecnologie, al fine di trovare sempre le soluzioni ottimali alle problematiche operative. In particolare fra le competenze aziendali spiccano la Business Intelligence, SOA, Monitoring ed Enterprise Integration Systems.

biglietto da visita
internet of things

Our Mission

Accelerare la digital-transformation riducendo drasticamente il Time To Market di progetti e applicazioni IoT, per il miglioramento continuo di imprese e organizzazioni, mediante una piattaforma di monitoraggio e controllo progettata per automatizzare i processi e monitorarne l’efficienza. La piattaforma Keplero consente l’acquisizione  e l’elaborazione in tempo reale di dati relativi ai processi produttivi, industriali o operativi. Può essere utilizzata per la progettazione e lo sviluppo di progetti IoT verticali, che hanno come obiettivo quello di monitorare costantemente le attività, ridurre gli sprechi di risorse e fornire uno strumento di supporto alle decisioni.

Our Vision

“Convertire la tecnologia in valore per le aziende”.